Sky - Pioli in testa per sostituire de Boer, si allontana Leonardo

Sky – Pioli in testa per sostituire de Boer, si allontana Leonardo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non si ferma, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, la ricerca di chi dovrà subentrare a de Boer sulla panchina dell’Inter. Secondo Sky Sport, infatti, Suning starebbe valutando diverse opzioni per quello che, a meno di inaspettati colpi di scena, sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri. Panchina che, secondo i proprietari, dovrebbe, molto probabilmente, parlare italiano.

LeonardoSecondo Gianluca Di Marzio, infatti, Zhang nei prossimi giorni dovrebbe spingere per l’esonero del tecnico olandese, che comunque non dovrebbe avvenire prima della decisiva sfida di Europa League contro il Southampton. A quel punto, l’idea di Suning è quella di scegliere un allenatore italiano: per questo, infatti, si allontana l’ipotesi di un ritorno di Leonardo, sponsorizzato da Massimo Moratti. In vantaggio su tutti, al momento, c’è Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, ma la lista comprende anche Guidolin, esonerato recentemente dallo Swansea, e Mandorlini.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy