Sky - Pioli in testa per sostituire de Boer, si allontana Leonardo

Sky – Pioli in testa per sostituire de Boer, si allontana Leonardo


Non si ferma, dopo l’ennesima sconfitta in campionato, la ricerca di chi dovrà subentrare a de Boer sulla panchina dell’Inter. Secondo Sky Sport, infatti, Suning starebbe valutando diverse opzioni per quello che, a meno di inaspettati colpi di scena, sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri. Panchina che, secondo i proprietari, dovrebbe, molto probabilmente, parlare italiano.

LeonardoSecondo Gianluca Di Marzio, infatti, Zhang nei prossimi giorni dovrebbe spingere per l’esonero del tecnico olandese, che comunque non dovrebbe avvenire prima della decisiva sfida di Europa League contro il Southampton. A quel punto, l’idea di Suning è quella di scegliere un allenatore italiano: per questo, infatti, si allontana l’ipotesi di un ritorno di Leonardo, sponsorizzato da Massimo Moratti. In vantaggio su tutti, al momento, c’è Stefano Pioli, ex allenatore della Lazio, ma la lista comprende anche Guidolin, esonerato recentemente dallo Swansea, e Mandorlini.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl