INTERTAG - Sampdoria-Inter, la partita vista dai tifosi

INTERTAG – Sampdoria-Inter, la partita vista dai tifosi


Sampdoria-Inter. La partita giusta per confermare quanto fatto mercoledì contro il Torino. E invece no. Altro disastro dei nerazzurri fuori casa, ennesima sconfitta che di nuovo rende instabile la panchina di de Boer. Ecco i commenti dei tifosi prima durante e dopo il match di Marassi.

Escono le formazioni, nell’Inter di nuovo fuori Perisic, per la Samp dentro Quagliarella e Muriel, assenti ingiustificati nel match di mercoledì contro la Juventus.

Siamo sul finire del primo tempo, Quagliarella segna portando la Samp in vantaggio, Inter che come sempre va sotto nei primi 45′.

https://twitter.com/Gianlu_Sir/status/792826848799490049

La speranza è quella di riuscire a rimontare il risultato per evitare un’altra figuraccia.

E alla fine del primo tempo i commenti su mister de Boer non sono pochi, visto già in partenza. Il sostituto? Secondo il pubblico di Twitter è Leonardo, già visto nel 2011 sulla panchina nerazzurra.

Durante la seconda frazione di gioco i cambi tardano ad arrivare al contrario dei commenti dei tifosi. Cambi che vengono visti come poco utili ed incisivi alla causa interista.

E ancora una volta Handanovic salva la propria volta evitando ai compagni un’ulteriore figuraccia, parando anche il semi impossibile.

https://twitter.com/_esegesi_/status/792841357656203265

Finisce la partita. 1-0 per la Samp. La posizione in classifica è sempre più tragica per l’Inter. I commenti sono molteplici. Sulla squadra, gli avversari, i singoli…tutto gira male.

 

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl