Bauza (CT Argentina): "Ho parlato con Icardi, può essere convocato"

Bauza (CT Argentina): “Ho parlato con Icardi, può essere convocato”


Nell’ormai nota telenovela riguardante un’eventuale convocazione di Icardi nella Nazionale Argentina, arriva un’altra puntata, forse l’ultima: Bauza, infatti, avrebbe parlato con il capitano dell’Inter, considerandolo convocabile nella Selecciòn in qualsiasi momentoicardi

Ho parlato con Mauro Icardi, e sarà convocabile a partire da ora.” Queste le parole del tecnico, che rincara la dose anche quando si parla di Tevez, a suo avviso anch’egli “arruolabile al 100%.” Nel decidere di un’eventuale convocazione di entrambi, però, Bauza ha confessato che non tollererà alcun’influenza da parte di persone terze: “Se qualche dirigente, o giocatore, dovesse tentare di condizionarmi in qualche modo, alzerò i tacchi e andrò a casa.”

Altro argomento preso in considerazione, infine, è stato il suo contratto con l’Albiceleste, che scadrà alla fine dei prossimi Mondiali in Russia del 2018. Ma anche la situazione attuale non è quella delle migliori, visti i recenti risultati da parte dei suoi. Ciò, però, non turba la serenità del tecnico: “Abbiamo perso in casa contro il Paraguay, le critiche sono logiche.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl