Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali: Eder vince il ballottaggio con Perisic, torna Santon

Sampdoria-Inter, le formazioni ufficiali: Eder vince il ballottaggio con Perisic, torna Santon


Dopo la bella vittoria contro il Torino nell’ultimo turno di campionato giocato, l’Inter è chiamata questa sera a dare una continuità di risultati nella sfida che la vedrà contrapposta contro la Sampdoria.

deboerPer l’occasione Frank de Boer ha deciso di schierare nuovamente la sua squadra con il 4-3-3 con il centrocampo di qualità composto da Banega-Joao Mario-Brozovic. In avanti Eder ha vinto il ballottaggio con Perisic, mentre in difesa Santon si riprende il posto a discapito di Nagatomo.

Queste le formazioni ufficiali delle due squadre:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvrestre, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Barreto; Fernandes; Quagliarella, Muriel. Allenatore: Giampaolo.

Inter (4-3-3): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Banega, Joao Mario, Brozovic; Candreva, Icardi, Eder. Allenatore: de Boer.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl