Verso Samp-Inter: ecco le probabili formazioni

Il posticipo domenicale dell’11esima giornata di campionato vedrà la Sampdoria e l’Inter scendere in campo a Marassi. I blucerchiati sono chiamati a riscattare il KO in casa della Juventus, mentre i nerazzurri devono dare continuità al successo casalingo contro il Torino per scacciare definitivamente l’ipotesi di un esonero di Frank de Boer. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori.

QUI SAMP Giampaolo potrebbe schierare i suoi uomini con il 4-3-1-2 per la sfida casalinga contro l’Inter. In attacco torna Muriel dal 1′, in tandem con Quagliarella. Dietro alle punte dovrebbe agire Bruno Fernandes, con l’ex Ricky Alvarez in panchina. Dopo la partita contro la Juve, tornano in mezzo al campo Torreira e Linetty, che prenderanno il posto di CigariniPraet.
brozovic

QUI INTER Dopo i buoni risultati riscontrati contro il Torino, de Boer tornerà ad utilizzare il 4-3-3. In attacco è quasi certa la presenza dell’ex Eder, con Perisic che scivolerebbe ancora una volta in panchina. A centrocampo c’è la riconferma di Brozovic, che completerà il reparto insieme a Joao Mario e Banega. In difesa, invece, potrebbe tornare Santon al posto di Nagatomo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMP-INTER:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Quagliarella, Muriel. In panchina: Tozzo, Amuzie, Krajnc, Palombo, Pereira, Eramo, Djuricic, Praet, Cigarini, Alvarez, Budimir, Schick.
Allenatore: Giampaolo.

INTER (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Brozovic, Banega; Candreva, Icardi, Eder. In panchina: Carrizo, Berni, Nagatomo, D’Ambrosio, Miangue, Ranocchia, Andreolli, Melo, Gnoukouri, Perisic, Palacio, Jovetic, Biabiany, Gabigol. Allenatore: de Boer.

 

 

Impostazioni privacy