Blanc all'Inter? L'agente fa chiarezza: "Nessun contatto con i nerazzurri, smentisco le voci"

Blanc all’Inter? L’agente fa chiarezza: “Nessun contatto con i nerazzurri, smentisco le voci”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante la vittoria per 2-1 sul Torino nel turno infrasettimanale di campionato abbia contribuito a rasserenare momentaneamente gli animi, la posizione di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra non si può definire totalmente salda.

Jean Pierre BernèsLe voci su un possibile avvicendamento alla guida tecnica interista si susseguono, con la candidatura dell’ex Psg Laurent Blanc su tutti. Il francese, giocatore nerazzurro dal 1999 al 2001, è l’ipotesi più accreditata, anche RmcSport fa sapere che l’agente di Blanc, Jean-Pierre Bernès, ha formalmente chiuso le porte al culb di Corso Vittorio Emanuele: “Non ci sono stati contatti fra Laurent e l’Inter anche se in questi giorni ho letto molte voci a riguardo. Smentisco al momento questa pista”.

In caso di risultato negativo con la Sampdoria Domenica, il toto-allenatore potrebbe infiammarsi nuovamente, con anche la figura di Leonardo sullo sfondo.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy