Vecchi: "Abbiamo ragazzi di qualità, felici di giocarci questo trofeo"

Vecchi: “Abbiamo ragazzi di qualità, felici di giocarci questo trofeo”


Stefano Vecchi, prima dell’inizio della Supercoppa tra Inter e Roma, ha parlato ai microfoni di Sportitali: “Abbiamo ragazzi con valori e qualità, in certe partite contano i dettagli. Ci si gioca un trofeo, meritato grazie alla vittoria di un gruppo fantastico, e quest’anno con un nuovo gruppo veniamo a giocarcelo. Stasera conta la testa? Sì, non c’è bisogno di caricare la partita con attese e abbiamo lavorato sulle cose che non sono andate bene nelle sfide precedenti“.

E ancora: “Oggi siamo qui a giocarci qualcosa di importante. Abbiamo un gruppo di ragazzi di valore come la Roma, per questo in gare sempre in equilibrio sono i dettagli a fare la differenza. Abbiamo ragazzi con valori e qualità, poi per giocare in Serie A bisogna avere un pizzico di fortuna, serve aspettare la crescita dei ragazzi come Miangue“.

Vecchi 2

Infine: “Le gambe possono tremare, anche questo fa parte della loro crescita. Mie sensazioni? Siamo contenti di giocare un trofeo in uno stadio importante come questo. Sono felice per lo staff e la società oltre che per i ragazzi che sono qui“.

Fonte: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl