Mercato Inter, il Flamengo ci prova per Felipe Melo: avviati i contatti con il padre

Mercato Inter, il Flamengo ci prova per Felipe Melo: avviati i contatti con il padre


Felipe Melo ha le valige in mano. Con tutta probabilità il brasiliano lascerà l’Inter già a gennaio. Terminerà così dopo un anno e mezzo l’avventura in nerazzurro. La destinazione più probabile? il Flamengo.

Felipe_Melo_834785aLa società brasiliana infatti, ha già avviato i contatti con il padre e procuratore del giocatore. Felipe Melo è stato fortemente voluto da Roberto Mancini, ma non è mai entrato nelle grazie di Frank De Boer. Il brasiliano inoltre, ha offerte anche dalla Cina dove lo Jiangsu, club di proprietà di Suning vorrebbe donargli le chiavi del centrocampo. Appare difficile comunque, che l’Asia possa essere un richiamo più forte della sua terra natale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl