Inter-Torino, tutte le informazioni su orari e biglietti

Inter-Torino, tutte le informazioni su orari e biglietti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stasera l’Inter si gioca una buona fetta di stagione nel turno infrasettimanale che la vedrà opposta al Torino. Il fischio d’inizio a San Siro è programmato per le 20:45. Sul sito inter.it, tutte le altre informazioni su vendita tagliandi e orari.

Sono ancora disponibili i biglietti in vendita sul sito dell’Inter (inter.it/tickets), con scelta del posto direttamente tramite la mappa dello stadio, senza pagare alcuna commissione. I biglietti, inoltre, sono in vendita anche all’Inter Store Milano di Galleria Passarella e nei 500 punti vendita Vivaticket.

Per i titolari della tessera del tifoso “Siamo Noi” sottoscritta entro il 12 ottobre, i biglietti del settore primo anello arancio e primo anello rosso laterale sono a metà prezzo. Gli studenti universitari, inoltre, hanno avuto uno sconto per il primo anello blu, ora tutto esaurito, ma potranno comunque acquistare un biglietto nel primo anello arancio laterale Sud a 12 euro fino ad esaurimenti posti. formazioneinter

Per quanto riguarda gli orari, l’apertura dei cancelli è prevista per le 19; le biglietterie dalle 17:30 fino alle 20:45, vale a dire al calcio d’inizio. I tifosi sono pregati di compare i biglietti in anticipo o, in caso, recarsi alle biglietterie con almeno un ora di anticipo per evitare le code.

I biglietti acquistati sul sito con l’opzione “stampa a casa” potranno essere salvati sullo smartphone ed essere esibiti ai controlli. Ingresso gratuito per i bambini con meno di 5 anni accompagnati da un maggiorenne: è necessario esibire un documento di identità o un certificato di nascita, per il quale è previsto un biglietto senza posto. Anche l’accompagnatore potrà accedere dall’ingresso 5, con biglietto in qualsiasi settore.

La vendita e cessione di biglietti per i residenti in Piemonte è consentito solo per chi possiede una Tessera del Tifoso da esibire ai controlli dello stadio. La vendita del settore ospiti, il terzo anello blu, è riservato ai possessori della Tessera del Tifoso e in vendita su Vivaticket al prezzo di 20 euro, esclusi i diritti di prevendita. In ogni caso, è necessario presentare un documento di identità valido (carta d’identità, passaporto, certificato di nascita per i più piccoli).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy