In Francia sono sicuri, ci sono contatti in corso fra l'Inter e Blanc per il dopo De Boer: tutti i dettagli

In Francia sono sicuri, ci sono contatti in corso fra l’Inter e Blanc per il dopo De Boer: tutti i dettagli


Arriva dalla Francia e nello specifico da Le Parisien una notizia clamorosa che riguarda la panchina dell’Inter. Laurent Blanc sarebbe in trattative per la panchina nerazzurra: il tecnico, con un trascorso da giocatore nelle file dei nerazzurri, è rimasto senza squadra dal suo addio di giugno al PSG.

de boer

La società milanese avrebbe contattato tramite il suo agente Jean-Pierre Bernes per prendere il posto di Frank de Boer. Secondo un membro dell’entourage di Blanc, si tratta della pista più seria da quando ha lasciato il club parigino.

“L’offerta lo interessa”, avrebbe confidato a Le Parisien la persona vicina a Blanc. In caso di esonero di De Boer (che comunque guiderà la squadra nella gara di domani sera contro il Torino) l’Inter avrebbe quindi già individuato il suo successore tra le liste dei papabili uscite in queste ore. Blanc sarebbe il prescelto di Suning e del neo patron Zhang Jindong per far risalire i nerazzurri da una situazione molto difficile in Serie A ed Europa League.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl