CdS – A San Siro, con tutta la dirigenza, “solo” 35000 spettatori

Che ci siano malumori e perplessità tra i tifosi nerazzurri, in un momento così, non è certo una novità, ma a metterlo nero su bianco e chiarirlo con i freddi numeri, ci ha pensato il Corriere dello Sport.

Infatti stasera, nella gara interna contro il Torino, le tribune di San Siro ospiteranno  “solo” 35000 spettatori, non superando per la prima volta nella stagione quota 40000.

Eppure nei posti d’onore saranno seduti mister Zhang, il presidente Thohir, Bolingbroke e tutti i più alti dirigenti nerazzurri.

curva-nordInsomma nonostante tutti i vertici saranno presenti, i tifosi iniziano a stancarsi e a manifestare una certa delusione. E proprio di questo comincia a parlare anche l’ala più calda della Curva Nord. Nella copertina de “L’urlo della Nord” campeggia il titolo “Forse non ci siamo capiti… I bonus sono finiti“. Tanto per chiarire che aria tira e come andranno le cose da stasera in poi. Sicuramente non mancherà il sostegno alla squadra per tutti i 90′, ma al termine bisognerà fare i conti e sicuramente non sarà tollerato un atteggiamento timido o remissivo da parte dei giocatori.

Impostazioni privacy