CdS - A San Siro, con tutta la dirigenza, "solo" 35000 spettatori

CdS – A San Siro, con tutta la dirigenza, “solo” 35000 spettatori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Che ci siano malumori e perplessità tra i tifosi nerazzurri, in un momento così, non è certo una novità, ma a metterlo nero su bianco e chiarirlo con i freddi numeri, ci ha pensato il Corriere dello Sport.

Infatti stasera, nella gara interna contro il Torino, le tribune di San Siro ospiteranno  “solo” 35000 spettatori, non superando per la prima volta nella stagione quota 40000.

Eppure nei posti d’onore saranno seduti mister Zhang, il presidente Thohir, Bolingbroke e tutti i più alti dirigenti nerazzurri.

curva-nordInsomma nonostante tutti i vertici saranno presenti, i tifosi iniziano a stancarsi e a manifestare una certa delusione. E proprio di questo comincia a parlare anche l’ala più calda della Curva Nord. Nella copertina de “L’urlo della Nord” campeggia il titolo “Forse non ci siamo capiti… I bonus sono finiti“. Tanto per chiarire che aria tira e come andranno le cose da stasera in poi. Sicuramente non mancherà il sostegno alla squadra per tutti i 90′, ma al termine bisognerà fare i conti e sicuramente non sarà tollerato un atteggiamento timido o remissivo da parte dei giocatori.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy