BOMBA DALL'INGHILTERRA - Già finita l'avventura di Gabigol all'Inter? Il brasiliano piace in Premier

BOMBA DALL’INGHILTERRA – Già finita l’avventura di Gabigol all’Inter? Il brasiliano piace in Premier


Clamorosa indiscrezione di mercato proveniente dall’Inghilterra, precisamente dal Leicester Mercury: l’avventura di Gabigol all’Inter sarebbe già finita.

gabigol2Secondo il portale inglese, infatti, il brasiliano sarebbe infelice a Milano a causa dello scarso impiego (finora ha giocato solamente 16 minuti con la maglia dell’Inter, da subentrato nel match contro il Bologna) e dunque starebbe valutando la possibilità di dire già addio ai nerazzurri.

Il talento brasiliano, arrivato la scorsa estate per circa 27,5 milioni di euro, piace soprattutto al Leicester, che già nella scorsa finestra di mercato lo ha cercato con insistenza. Da non sottovalutare anche l’interesse del Chelsea di Conte.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl