QUI TORINO – Lavoro di scarico per chi ha giocato con la Lazio, Castan e Iago Falque lavorano a parte in palestra

Allenamento a porte aperte concesso da Sinisa Mihajlovic per il Torino, in vista del prossimo incontro di campionato contro l’Inter, fondamentale per i granata per poter continuare a sognare un posto in Europa, considerato anche il momento di crisi che attraversa la società nerazzurra. Momento del quale il Torino vorrebbe approfittare.

Foto LaPresse - Belen Sivori 11/07/2016 Torino, Italia Sport Calcio Torino FC, allenamento al Centro Sportivo Sisport Nella foto: Mihajlovic Sinisa Photo LaPresse - Belen Sivori 11/07/2016 Turin, Italy Sport Torino FC, training session In the pic: Mihajlovic Sinisa

Semplice lavoro di scarico per chi ha preso parte alla partita contro la Lazio, partitella a campo ridotto per il resto della squadra. Gli unici a non aver preso parte all’allenamento in campo erano Iago Falque, Leandro Castan e Mattia Aramu.

I tre hanno svolto un lavoro differenziato in palestra, che non dovrebbe comunque pregiudicare in alcun modo la loro disponibilità per la partita contro i nerazzurri.

Impostazioni privacy