Steven Zhang-De Boer, summit alla Pinetina: gli aggiornamenti

Steven Zhang-De Boer, summit alla Pinetina: gli aggiornamenti


A Premium Sport si fa il punto della situazione per quanto riguarda il momento a dir poco delicato che si vive in casa nerazzurra.

Questo pomeriggio Steven Zhang, figlio di Jindong Zhang, proprietario di Suning, è arrivato a Milano e ha avuto un colloquio con il tecnico (ancora per quanto?) nerazzurro, Frank de Boer, alla Pinetina.

zhangdeboerDa questo summit è scaturito il fatto che l’allenatore olandese dovrebbe rimanere sulla panchina interista almeno fino a mercoledì per la partita contro il Torino, ma in ogni caso il suo futuro sembra comunque segnato: una decisione definitiva verrà presa a prescindere dal risultato contro i granata.

La parte italiana della dirigenza spinge per l’esonero di de Boer per poi affidare la panchina ad un traghettatore italiano, ma nel frattempo si aspetta anche l’arrivo di Thohir che proverà a convincere Suning a dare fiducia ancora all’attuale tecnico.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl