Steven Zhang-De Boer, summit alla Pinetina: gli aggiornamenti

Steven Zhang-De Boer, summit alla Pinetina: gli aggiornamenti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A Premium Sport si fa il punto della situazione per quanto riguarda il momento a dir poco delicato che si vive in casa nerazzurra.

Questo pomeriggio Steven Zhang, figlio di Jindong Zhang, proprietario di Suning, è arrivato a Milano e ha avuto un colloquio con il tecnico (ancora per quanto?) nerazzurro, Frank de Boer, alla Pinetina.

zhangdeboerDa questo summit è scaturito il fatto che l’allenatore olandese dovrebbe rimanere sulla panchina interista almeno fino a mercoledì per la partita contro il Torino, ma in ogni caso il suo futuro sembra comunque segnato: una decisione definitiva verrà presa a prescindere dal risultato contro i granata.

La parte italiana della dirigenza spinge per l’esonero di de Boer per poi affidare la panchina ad un traghettatore italiano, ma nel frattempo si aspetta anche l’arrivo di Thohir che proverà a convincere Suning a dare fiducia ancora all’attuale tecnico.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy