GdS - Il Verona riscatta subito Bessa? All'Inter andrebbero...

GdS – Il Verona riscatta subito Bessa? All’Inter andrebbero…


Uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Verona verso il ritorno in Serie A è sicuramente Daniel Bessa. L’italo-brasiliano finora è uno dei migliori giocatori del campionato cadetto, grazie ai suoi 4 gol nelle 10 partite finora disputate in Serie B, conditi anche da grandi prestazioni. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, è arrivato agli scaligeri con la formula del prestito con diritto di riscatto affidato al numero di presenze raggiunto. La situazione dell’ex primavera nerazzurro è stata ben spiegata dalla Gazzetta dello Sport. bessa-verona

Bessa è arrivato al Verona in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, riscatto di 1,2 milioni che diventerà tale dopo la 18a presenza. Di questo passo, diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Verona prima del previsto, se tutto andrà bene già a Natale. L’Inter si è riservata soltanto di ottenere il 30% sulla futura vendita dell’ex primavera. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl