GdS - Il Verona riscatta subito Bessa? All'Inter andrebbero...

GdS – Il Verona riscatta subito Bessa? All’Inter andrebbero…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Uno dei grandi protagonisti della cavalcata del Verona verso il ritorno in Serie A è sicuramente Daniel Bessa. L’italo-brasiliano finora è uno dei migliori giocatori del campionato cadetto, grazie ai suoi 4 gol nelle 10 partite finora disputate in Serie B, conditi anche da grandi prestazioni. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, è arrivato agli scaligeri con la formula del prestito con diritto di riscatto affidato al numero di presenze raggiunto. La situazione dell’ex primavera nerazzurro è stata ben spiegata dalla Gazzetta dello Sport. bessa-verona

Bessa è arrivato al Verona in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, riscatto di 1,2 milioni che diventerà tale dopo la 18a presenza. Di questo passo, diventerà a tutti gli effetti un giocatore del Verona prima del previsto, se tutto andrà bene già a Natale. L’Inter si è riservata soltanto di ottenere il 30% sulla futura vendita dell’ex primavera. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy