IL MIGLIORE - Eder si sblocca, per lui un gran gol su punizione ma non basta

IL MIGLIORE – Eder si sblocca, per lui un gran gol su punizione ma non basta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il periodo nero dell’Inter non si ferma e a Bergamo i nerazzurri crollano ancora. Stavolta con un po’ di sfortuna va detto, ma il primo tempo la squadra non scende in campo e solo nella ripresa sembra esserci una timida reazione. eder-south

Non basta perchè la follia di Santon blocca la verve dei ragazzi di De Boer che nel finale sembravano poter mettere sotto i bergamaschi. Pochi si salvano comunque negli ospiti oggi. La palma di migliore in campo va inevitabilmente a Eder.

L’italo-brasiliano nel primo tempo è nullo come gli altri anche se prova a dare qualcosa con la corsa e la grinta che lo caratterizzano. Nella ripresa poi si inventa un gol su punizione da quasi 30 metri che rimette l’Inter in gioco. Poteva essere il gol della svolta, lo stesso giocatore sembra salire di livello e con lui (e grazie a lui), tutta la squadra in campo. Esce per far entrare un fresco Candreva ma nel finale l’erroraccio di Santon rovina tutto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy