Caceres, Inter più vicina? C'è un retroscena che avvicina l'uruguaiano ai nerazzurri

Caceres, Inter più vicina? C’è un retroscena che avvicina l’uruguaiano ai nerazzurri


Carlo Pizzigoni, giornalista de La Gazzetta dello Sport ha rivelato dal proprio profilo Twitter un dettaglio che potrebbe corrispondere a un vero e proprio retroscena di mercato.

caceres-3

L’ex difensore della Juventus Martin Caceres, oggi svincolato ma spesso accostato all’Inter nelle ultime settimane per un possibile ingaggio già in questi mesi è stato oggi presente al Centro Sportivo di Interello per assistere a Inter-Lazio Under16.

A fargli compagnia c’era l’agente connazionale Daniel Fonseca, anche lui allo stadio ma per assistere alla partita del figlio. Possibile che il difensore sudamericano si stia avvicinando a piccoli passi al mondo nerazzurro? Le prossime settimane potranno dare indicazioni in merito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl