Gasperini: "Stiamo meglio rispetto alla partita con il Napoli. Fermeremo l'Inter"

Gasperini: “Stiamo meglio rispetto alla partita con il Napoli. Fermeremo l’Inter”


Ogni partita contro l’Inter ha sempre un sapore diverso per lui: Gian Piero Gasperini, ex forse scaricato troppo velocemente dai nerazzurri, ha sempre dato il meglio contro la sua vecchia squadra, battuta più volte con il Genoa. Alla conferenza stampa della vigilia, però, il tecnico abbassa i toni e si concentra sulla classifica dei bergamaschi:

Gasperini conferenzaEra imprevedibile, per noi, fare quattro punti contro Napoli e Fiorentina, ci stiamo prendendo gusto, ma dobbiamo mantenere questa fame. Dovremo essere bravi a contrastarli e riproporci, per dimostrare di essere in crescita. Per vincere contro squadre come l’Inter bisogna commettere pochissimi errori.”

Sul passato all’Inter: Ormai sono passati cinque anni, è storia vecchia per me. Non dobbiamo perdere la fame e la determinazione nel conseguire il risultato senza sottovalutare la partita, difficile proprio come quelle con Napoli e Fiorentina. Servirà anche il tifo: l’ambiente è fondamentale per vincere, e i nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl