Gasperini: "Stiamo meglio rispetto alla partita con il Napoli. Fermeremo l'Inter"

Gasperini: “Stiamo meglio rispetto alla partita con il Napoli. Fermeremo l’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ogni partita contro l’Inter ha sempre un sapore diverso per lui: Gian Piero Gasperini, ex forse scaricato troppo velocemente dai nerazzurri, ha sempre dato il meglio contro la sua vecchia squadra, battuta più volte con il Genoa. Alla conferenza stampa della vigilia, però, il tecnico abbassa i toni e si concentra sulla classifica dei bergamaschi:

Gasperini conferenzaEra imprevedibile, per noi, fare quattro punti contro Napoli e Fiorentina, ci stiamo prendendo gusto, ma dobbiamo mantenere questa fame. Dovremo essere bravi a contrastarli e riproporci, per dimostrare di essere in crescita. Per vincere contro squadre come l’Inter bisogna commettere pochissimi errori.”

Sul passato all’Inter: Ormai sono passati cinque anni, è storia vecchia per me. Non dobbiamo perdere la fame e la determinazione nel conseguire il risultato senza sottovalutare la partita, difficile proprio come quelle con Napoli e Fiorentina. Servirà anche il tifo: l’ambiente è fondamentale per vincere, e i nostri tifosi non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy