Inter, caccia al rinforzo in difesa: dall'Inghilterra spunta il nome di Kompany

Inter, caccia al rinforzo in difesa: dall’Inghilterra spunta il nome di Kompany


L’Inter è sempre a caccia di un rinforzo nel reparto arretrato, soprattutto per quanto riguarda il ruolo di centrale difensivo, considerate anche le prestazioni non perfette di Murillo.

kompany-1Dall’Inghilterra spunta il nome di Vincent Kompany, difensore attualmente in forza al Manchester City e che sta trovando poco spazio con Guardiola. Visto lo scarso impiego del belga, si sono fatte insistenti le voci di un suo possibile addio già a gennaio, con l’Inter che ci sta facendo più di un pensierino. Molto, però, dipenderà dalle condizioni del giocatore.

Un’altra squadra in lizza per un possibile acquisto di Kompany è anche la Roma, alle prese con i problemi fisici di Vermaelen e dunque bisogno di un rinforzo nella zona centrale della difesa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl