Parla Ronald De Boer: "Inter club non facile, ma Frank può cambiare la situazione"

Parla Ronald De Boer: “Inter club non facile, ma Frank può cambiare la situazione”


Roanal De Boer, fratello del tecnico nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di TalkSport prima della delicata sfida dell’Inter contro il Southampton. Si è soffermato a parlare della situazione relativa all’attuale momento di forma della squadra e del cammino che deve invertire assolutamente in Europa League:“E’ una gara fondamentale per l’Inter, che non viene da un periodo positivo dopo due sconfitte. Se vuole fare qualcosa di positivo in Europa League, l’Inter deve assolutamente vincere. La pressione è normale dopo il 2-1 di domenica…” . Poi alla domanda su come si trovasse il fratello ha risposto cosi: “Sicuramente è diverso, allenare una squadra più matura come l’Inter. Hanno grande talento ma lui ha cominciato ad allenare il gruppo solo due settimane prima dell’inizio della stagione, per cui ha bisogno di tempo per conoscere bene tutti i giocatori e loro, ovviamente, devono conoscere lui.

de-boerSull’andamento della squadra Ronald ha voluto anche confermare un po’ l’altalena di prestazioni e risultati che hanno costretto la squadra a non ottenere probabilmente quanto meritato e si è voluto soffermare sul fatto che il fratello abbia bisogno di tempo affinché possa far esprimere al meglio la squadra:Ci sono stati alti e bassi, una grande vittoria contro la Juve e poi la sconfitta con la Roma. In molti momenti l’Inter ha giocato molto bene ma ci sono sempre 20 o 30 minuti  in cui si spengono letteralmente e gli avversari sfruttano quel momento. Bisogna giocare per 90 minuti ma Frank mi dice che il gruppo ha grande talento e grande fame. Spero che abbia il tempo per dimostrare le sue qualità”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl