Cordoba: " Inter squadra speciale, Murillo ok, problema sui terzini"

Cordoba: ” Inter squadra speciale, Murillo ok, problema sui terzini”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ivan Ramiro Cordoba, in un’ intervista ad AS Colombia, ha voluto commentare sia lo stato di forma di Murillo e il rapporto che ha con la nuova società cinese.

Ivan Ramiro Cordoba InterSul difensore colombiano, stessa nazionalità di Ivan, ha voluto rilasciare dichiarazioni positive promuovendo l’intero pacchetto difensivo ma si è voluto esprimersi sul vero problema che secondo lui si sposta sui terzini: “Murillo sta bene, il primo anno serve a conoscere il campionato italiano e secondo me è andato meglio delle aspettative, è stata una stagione positiva. E’ ovvio che quando si sta nell’Inter la gente si aspetta sempre tanto, è un club obbligato a lottare per lo scudetto e per giocare in Champions. Jeison ha formato una buona coppia con Miranda, si trovano bene. Credo che la squadra abbia avuto più problemi con i terzini”

L’amore messo in campo per i colori nerazzurri sembra non essere mai tramontato e ammette di avere ancora un sentimento particolare per questi colori:” “Ho sempre avuto un buon rapporto con l’Inter. Io sono tifoso dell’Inter, ci sono stato per 14 anni. Ho un ottimo rapporto con Javier Zanetti, che è mio amico e vicepresidente. L’Inter ha nuovi proprietari, ora cinesi e prima indonesiani, ma questo non importa, è sempre il club che rimane. Possono cambiare le persone, i tecnici, i giocatori, ma il club verrà sempre prima di tutto. Sarà sempre una squadra speciale per me, avremo sempre un legame forte”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy