Rekik-Inter, ecco il difensore che piace a de Boer: i dettagli

Rekik-Inter, ecco il difensore che piace a de Boer: i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter si appresta ad entrare in un periodo che, dal punto di vista dei risultati, dovrà segnare il classico “giro di boa”, sia in campionato che in Europa League. L’obiettivo è risalire la china ed arrivare al mercato di gennaio con un’idea sulle possibili pedine da inserire in rosa chiara e definita. Il ruolo su cui si concentra il maggior interesse dei nerazzurri è quello della difesa.

Stando a ciò che riferisce Tuttomercatoweb.com, l’Inter sarebbe fiondato nuovamente su un obiettivo del passato, ovvero Karim Rekik. Il difensore olandese, che fino a due estati fa militava in Premier League al Manchester City, con i prestiti intermedi a Blackburn Psv, ora è a Marsiglia, dove ha impressionato in positivo.

rekik

Il classe ’94 sembrerebbe essere gradito da de Boer, il quale avrebbe mandato degli emissari nerazzurri a visionarlo da vicino, giungendo a conclusioni positive sul suo stato di forma e su quello tecnico. Potrebbe divenire lui, dunque, l’alternativa più valida a Lindelof Garay?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy