Brozovic, ora o mai più: riprendersi l'Inter per risollevare entrambi dalle sabbie mobili

Brozovic, ora o mai più: riprendersi l’Inter per risollevare entrambi dalle sabbie mobili


Marcelo Brozovic ed il periodo negativo dell’Inter: cosa possono avere in comune le due cose? Apparentemente quasi nulla, di positivo; in comune, invece,  che il croato milita nelle fila nerazzurre e che entrambi stanno passando un periodo di “oscurità. Proprio per questo, le due cose possono far da talismano portafortuna reciproco.

In che modo? Semplice, Brozovic è stato messo fuori rosa dall’Inter da diverse settimane, dopo la prestazione in Europa League contro l’Hapoel e per un uso improprio dei social network, ed ora ha la possibilità (l’ultima, forse) di riprendersi la tanto cara maglia da titolare che lo accompagnato per questa temporanea unione con la Beneamata.

brozovic

L’Inter da diverse settimane, in particolare dopo la brillante vittoria contro la Juventus, ha vissuto una fase decisamente in discesa, ottenendo un susseguirsi di risultati negativi, ovvero nessuna vittoria. E proprio Brozovic potrebbe risultare l’arma in più per questa Inter di tornare alla vittoria.

Il croato potrebbe sfruttare la sua ultima chance all’Inter rendendosi, perché no, protagonista di una possibile risalita nerazzurra dal chiaroscuro di metà classifica e, non da sottovalutare, verso una rimonta difficile ma alla portata nel raggruppamento europeo, a partire proprio dal match contro il Southampton.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl