ACCADDE OGGI - 19/10/2008, l'Inter annienta la Roma con un secco 4-0 all'Olimpico

ACCADDE OGGI – 19/10/2008, l’Inter annienta la Roma con un secco 4-0 all’Olimpico


Era il 19 ottobre 2008, esattamente otto anni fa, quando l’Inter di Mourinho si faceva un sol boccone della Roma, annientandola tra le mura capitoline per 0-4 ed impartendo ai giallorossi di Spalletti una prova di forza, di mentalità che le permise di assaporare la prima vera mini fuga di quella stagione, che verrà coronata con la vittoria dello Scudetto. Neppure il ritorno di Totti dal 1′ dopo sei mesi ai box ha reso meno amara la serata ai supporter romanisti.

9) Con la Juventus in Serie B, i nerazzurri fiutarono il colpo Ibrahimovic e lo misero a segno: lo svedese fu preso nel 2006 e pagato 24.8 milioni

Era l’Inter di Ibrahimovic, scatenato all’Olimpico: lo svedese, dopo soli cinque minuti, mette le cose in chiaro con un pallonetto che supera Doni per il vantaggio nerazzurro. Poi sono Stankovic ed Obinna a consegnare i titoli di coda al match già ad inizio ripresa: è lo stesso Ibra a raddoppiare al 2′ della ripresa, sfruttando l’errato tackle di Loria.

Al 9′ è di Stankovic il tris nerazzurro, con un destro di controbalzo, al suo primo centro stagionale; infine, è Obinna a siglare il poker, due minuti più tardi, superando Doni con un destro dal limite dell’area.

Ecco il video di Roma-Inter 0-4:

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl