Mazzola: "Inter, chiudi con Icardi. Subito provvedimenti"

Mazzola: “Inter, chiudi con Icardi. Subito provvedimenti”


Se parte dei tifosi presenti a San Siro, e in particolare anche sui social, si sono schierati a favore di Mauro Icardi, c’è chi, come la Curva Nord e la stessa società, considera inaccettabile il comportamento del capitano nerazzurro. Uno di questi è Sandro Mazzola, storica leggenda del club, che ha appoggiato in toto la scelta dei dirigenti dell’Inter di intervenire sulla vicenda con dei provvedimenti ai danni del numero 9. Queste le sue parole: icardi

La società deve prendere subito dei provvedimenti, magari chiudendo il rapporto con questo giocatore a fine stagione. Non ricordo quanti anni avevo quando ho scritto la mia prima autobiografia, ma di certo non avevo 23 anni… Era giusto dargli la fascia da capitano per fargli capire dove fosse e quanto fosse importante, ma il suo comportamento ha resto fallimentare questa scelta. Non conosco la sua famiglia, ma di certo non lo ha consigliato a dovere, altrimenti avrebbe agito diversamente.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl