Rastelli: "Abbiamo studiato le crepe dell'Inter: hanno qualità ma poco equilibrio"

Rastelli: “Abbiamo studiato le crepe dell’Inter: hanno qualità ma poco equilibrio”


Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria a San Siro contro l’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky.

L’ex allenatore dell’Avellino ha dichiarato: “Melchiorri e non Borriello? Studio le partite e faccio le scelte in base a questo. So che alzano molto i terzini, che Joao Mario è offensivo, e quindi ho messo due punte molto veloci per le ripartenze. Nel primo tempo l’abbiamo fatto male, invece molto bene nel secondo tempo”.

L’Inter si concede dei momenti di pausa, si è lavorato sui difetti dell’Inter? Risponde così: “Ha una qualità straordinaria ma che ancora non ha trovato il giusto equilibrio, quindi abbiamo lavorato su quello, per entrare in quelle crepe. Poi Borriello ha fatto molto bene quando è entrato perché ha fatto salire la squadra. Borriello non ha preso benissimo la panchina, tutti vogliono giocare in questi stadi. Ha fatto buon visto a cattivo gioco, ma è entrato da leader”.

rastelli

Di Gennaro protagonista oggi oltre a Melchiorri: “Con l’infortunio di Joao Pedro ho riportato Davide nel suo ruolo naturale. E’ stato dentro tutte le nostre azioni”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl