Ausilio: "Giusto anticipare la chiusura del mercato estivo"

Ausilio: “Giusto anticipare la chiusura del mercato estivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa al Corriere dello Sport, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha proposto di chiudere il mercato estivo già a metà luglio.

AusilioLo stesso quotidiano ha chiesto un parere sull’argomento anche ad altre personalità, come ad esempio Piero Ausilio. Il direttore sportivo nerazzurro si trova d’accordo con la proposta del tecnico bianconero: Giusto anticipare. Magari potrebbe andare bene anche finire il 30 luglio. Il cambiamento, però, deve avvenire a livello europeo, non solo in Italia, altrimenti ci troveremmo nella situazione di non poter comprare, ma con altri club che potrebbero comprare i nostri giocatori”.

Il DS interista ha poi concluso: “Il mercato ormai è globalizzato, ci sono comunque Paesi, come ad esempio Cina e USA, che hanno date di mercato diverse. E condivido Allegri anche sulla finestra invernale a novembre invece che a gennaio”.

Anche Frank de Boer, allenatore dell’Inter, ha detto la sua sull’argomento: “E’ un’idea interessante. Per un allenatore sarebbe certamente un vantaggio poter lavorare con un organico già definito e anche con un margine di tempo giusto”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy