Ranieri: “De Boer ha dato delle risposte chiare. In Italia…”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Leicester Claudio Ranieri ha trovato il tempo anche per commentare la situazione che sta vivendo Frank de Boer all’Inter:

de-boer-bologna

“Non voglio dare consigli: ho visto 2-3 volte l’Inter, e forse l’ho vista nelle partite migliori. Bisogna lasciare lavorare de Boer: è arrivato in Italia, uno dei Paesi dove è più difficile al mondo lavorare, è un allenatore dalla filosofia differente.

“Lui sta lavorando bene, ha dato chiare risposte e sta guidando la squadra con mano ferma. Non si può cambiare dall’oggi al domani, per cui penso che de Boer stia facendo un grossissimo lavoro all’Inter”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie