Tronchetti: "Un San Siro per due, grande opportunità per Inter e Milan"

Tronchetti: “Un San Siro per due, grande opportunità per Inter e Milan”


Tronchetti Provera, numero uno della Pirelli, ha rilasciato dichiarazioni positive sulla proposta di Giuseppe Sala, il sindaco di Milano, si è soffermato sulla questione relativa allo Stadio San Siro che non prevederebbe la costruzione di un altro impianto.

Marco-Tronchetti-Provera“Lo stadio è un enorme opportunità non solo per le società ma anche per la città di Milano stessa”, ha dichiarato l’imprenditore nerazzurro, che prosegue poi dicendo che il progetto debba essere però sviluppato in maniera giusta.

Le dichiarazioni d’amore per quello che ha segnato lo stadio nella sua vita non mancano e afferma: “Penso che lo stadio di San Siro sia il più bello del mondo, ma questo perché ci vado da più di 60 anni”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl