De Boer: "Abbiamo sempre bisogno del supporto dei tifosi. Santon? Contento delle sue parole"

De Boer: “Abbiamo sempre bisogno del supporto dei tifosi. Santon? Contento delle sue parole”


Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, a margine dell’evento di ieri sera con Infiniti, Frank de Boer ha parlato anche ai microfoni di Inter Channel“È stato un onore ricevere il Golden Foot Award. Contro il Cagliari sarà importante, non è un avversario facile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella nostra squadra. Il supporto dei tifosi fa piacere perché ci aiutano e il loro incitamento è fondamentale, soprattutto nei momenti difficili”.

de-boer-bologna

Un commento poi alle parole di Santon: “È importante e positivo che un giocatore sia contento del proprio allenatore. Quando c’è la giusta filosofia si possono raggiungere gli obiettivi”.

In chiusura un riferimento al decisivo mese di ottobre in campionato ed Europa League: “Nelle prossime settimane ci sarà un tour de force fra campionato e coppa, ma ragioniamo partita dopo partita cercando di dare sempre il massimo”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl