De Boer: "Abbiamo sempre bisogno del supporto dei tifosi. Santon? Contento delle sue parole"

De Boer: “Abbiamo sempre bisogno del supporto dei tifosi. Santon? Contento delle sue parole”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato dal sito ufficiale nerazzurro, a margine dell’evento di ieri sera con Infiniti, Frank de Boer ha parlato anche ai microfoni di Inter Channel“È stato un onore ricevere il Golden Foot Award. Contro il Cagliari sarà importante, non è un avversario facile, ma abbiamo fiducia nel nostro lavoro e nella nostra squadra. Il supporto dei tifosi fa piacere perché ci aiutano e il loro incitamento è fondamentale, soprattutto nei momenti difficili”.

de-boer-bologna

Un commento poi alle parole di Santon: “È importante e positivo che un giocatore sia contento del proprio allenatore. Quando c’è la giusta filosofia si possono raggiungere gli obiettivi”.

In chiusura un riferimento al decisivo mese di ottobre in campionato ed Europa League: “Nelle prossime settimane ci sarà un tour de force fra campionato e coppa, ma ragioniamo partita dopo partita cercando di dare sempre il massimo”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy