CdS – Suning non si ferma: gennaio e giugno per riconfermare la forza economica

Il Suning é arrivato all’Inter con grandi promesse e grandi ambizioni, e neanche il tempo di dire che le parole non bastano, ha messo subito a frutto le buone intenzioni, con un mercato scoppiettante. Candreva prima, Joao Mario e Gabigol poi nello stesso giorno, e anche un tentativo per James Rodriguez.

Il Corriere dello Sport sottolinea come é solo l’inizio. L’Inter ora ha una società forte e una base solida, e i cinesi nuovi proroietari non vogliono fermarsi. L’obiettivo é vincere e i soldi per provare a farlo ci sono. A gennaio si tornerà prepotentemente sul mercato, alla ricerca di un terzino e forse anche un centrale. Darmian é il primo della lista, ma interessa anche al Barcellona. Lichtsteiner piace ma con la Juve é difficile trattare, più dietro i profili di Vrsaljko che all’Atletico non trova spazio, e Vidal, che lascerà il Barca. Per il ruolo di centrale invece, Lindelof interessa ma costa tanto  (30 milioni), e Acerbi e Caceres sono seguiti. Matteo-Darmian-Man-United

Per giugno il sogno é sempre Domenico Berardi. Il giocatore del sassuolo é un obiettivo dichiarato, ma si dovrà battere la concorrenza della Juve. Con un Suning cosi forte e così agguerrito però, tutto è possibile.

Impostazioni privacy