Toldo sull'Inter: "Società solida ed ambiziosa. Ritorno Moratti? Ben venga..."

Toldo sull’Inter: “Società solida ed ambiziosa. Ritorno Moratti? Ben venga…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Francesco Toldo si è concesso ai microfoni di AlaNews nel contesto dell’evento indetto dal Csi, ovvero Sport in Oratorio. Essendo un consigliere di Inter Campus, quindi a stretto contatto con i più giovani che si avvicinano al mondo del pallone, Toldo ne è stato l’ospite, a cui è stato chiesto di presente e futuro dell’Inter.

Queste le sue parole: “L’Inter già da quest’anno dimostra di essere una società ambiziosa, di voler tornare ai fasti del 2010. L’obiettivo lo raggiungi consolidando una società solida e ben costruita, strutturando e provando a migliorare giorno dopo giorno una squadra, una rosa che sta già facendo determinati passi in avanti. Ai tifosi dico di stare tranquilli, anche se ci sono magari delle partite altalenanti anche se più a livello di risultato che di motivazione”.

moratti

E su un possibile ritorno di Massimo Moratti chiosa: “Non mi va di giudicare le notizie che arrivano, però Moratti ha rappresentato, e lo fa anche adesso, il punto di riferimento per il popolo nerazzurroBen venga qualsiasi sua decisione, sia che torni sia che non torni“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy