Toldo sull'Inter: "Società solida ed ambiziosa. Ritorno Moratti? Ben venga..."

Toldo sull’Inter: “Società solida ed ambiziosa. Ritorno Moratti? Ben venga…”


Francesco Toldo si è concesso ai microfoni di AlaNews nel contesto dell’evento indetto dal Csi, ovvero Sport in Oratorio. Essendo un consigliere di Inter Campus, quindi a stretto contatto con i più giovani che si avvicinano al mondo del pallone, Toldo ne è stato l’ospite, a cui è stato chiesto di presente e futuro dell’Inter.

Queste le sue parole: “L’Inter già da quest’anno dimostra di essere una società ambiziosa, di voler tornare ai fasti del 2010. L’obiettivo lo raggiungi consolidando una società solida e ben costruita, strutturando e provando a migliorare giorno dopo giorno una squadra, una rosa che sta già facendo determinati passi in avanti. Ai tifosi dico di stare tranquilli, anche se ci sono magari delle partite altalenanti anche se più a livello di risultato che di motivazione”.

moratti

E su un possibile ritorno di Massimo Moratti chiosa: “Non mi va di giudicare le notizie che arrivano, però Moratti ha rappresentato, e lo fa anche adesso, il punto di riferimento per il popolo nerazzurroBen venga qualsiasi sua decisione, sia che torni sia che non torni“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl