Veron: "L'Inter tornerà grande, ma non si fa squadra in un giorno"

Veron: “L’Inter tornerà grande, ma non si fa squadra in un giorno”


Juan Sebastian Veron è stato un grande centrocampista, un mix di classe, intelligenza, forza e visione di gioco. Ora, da presidente dell’Estudiantes, si racconta al sito gianlucadimarzio.com.

2005-06-supercoppa-italiana-20-agosto-2005-juventus-inter-0-1-il-gol-partita-di-veron

Chiamatemi Sebastian, presidente non mi piace” esordisce La Brujita, che dell’Inter dice: “Seguo molto i nerazzurri – lui che con questi colori ha realizzato 3 gol in campionato e 1 decisivo a Torino per la Supercoppa Italiana contro la Juventus -. L’Inter è stata realizzata e costruita con il lavoro della famiglia Moratti che ha dato una grande impronta alla squadra. Ma purtroppo i cambiamenti nel calcio ci sono e Moratti ora non c’è più. A parte la Juventus nel calcio italiano è cambiato tutto, basti pensare al Milan in mani straniere ma una squadra non si fa in un giorno. L’Inter ha bisogno di tempo, è un po’ da sistemare ma so che ritornerà grande“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl