TS – Ronald de Boer, aiuto interno per il gemello Frank con visita a Milano

In attesa della ripresa del campionato Frank de Boer ha ricevuto la visita di suo fratello Ronald, un’occasione che, come riporta Tuttosport, sarà stata utile per qualche consiglio fraterno in un momento di stand by nell’avventura interista.

deboer-hapoel-2

Dopo due giorni di riposo la squadra si ritroverà oggi ad Appiano Gentile, una sosta che si spera abbia giovato ai giocatori e, se Frank ha avuto la visita del gemello de Boer, Ronald, altri hanno impegnato il tempo libero in famiglia e per esempio Icardi ha scelto il divertimento di Gardaland con i figli.

Oggi poi torneranno i nazionali Candreva, Eder, Perisic e Brozovic che ieri hanno concluso i propri impegni, mentre Joao Mario giocherà nella giornata odierna.

Da segnalare che de Boer non dirigerà l’allenamento di domani in quanto impegnato nella cerimonia di consegna del Golden Foot a Montecarlo, mentre di rientro è Nagatomo dopo esser stato un paio di giorni in osservazione nell’ospedale di Tokyo dopo la commozione cerebrale rimediata in allenamento con la sua nazionale.

Impostazioni privacy