NAZIONALI - Il Portogallo vince facile sul campo delle Far Oer: due assist per Joao Mario

NAZIONALI – Il Portogallo vince facile sul campo delle Far Oer: due assist per Joao Mario


Altra serata di qualificazioni verso i Mondiali di Russia 2018. Unico nerazzurro impegnato in serata è stato Joao Mario che ha giocato con il suo Portogallo sul campo delle Far Oer.

Joao Mario 5

Come presumibile, i lusitani hanno avuto vita facile contro la selezione del circolo polare artico vincendo con un rotondo 6-0: il centrocampista dell’Inter ha servito due assist vincenti per la rete che ha sbloccato il match al 12′ con André Silva e per il poker di Ronaldo al 65′.

A dimostrazione di una forma fisica in netto miglioramento, l’ex Sporting Lisbona ha disputato 81 minuti di corsa e qualità: ottime indicazioni anche in vista del prossimo impegno di campionato dei nerazzurri.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl