CdS – Lindelof, in estate l’Inter tenterà l’assalto

Per il mercato della prossima estate, l’Inter punta forte su Lindelof. Ad affermarlo è l’odierno Corriere dello Sport. Lo svedese è stato osservato sia nel match contro il Napoli al San Paolo, dove non ha fatto una grande impressione, sia nella gara di venerdì che la sua nazionale ha vinto sul campo del Lussemburgo.

L’età gioca a suo favore, ma ancora non è considerato pronto per fare il titolare in Serie A. Per questo l’operazione potrebbe essere abbozzata dei prossimi mesi, ma conclusa solo in estate.

FUTEBOL - Hulk (esq) e Lindelof no Zenit - Benfica, encontro dos oitavos de final da LIGA DOS CAMPEOES 2015/2016. Estadio Petrovskiy, em Sao Petersburgo, na Russia. Quarta Feira, 9 de Marco de 2016. (Miguel Nunes/ASF) ZENIT BENFICA

Il Benfica ha una clausola rescissoria da 30 milioni, ma la cifra è trattabile. Che qualcosa si stia muovendo su di lui lo ha fatto capire il cambio di agente del giocatore, adesso molto vicino a Ramadani e soprattutto a Kia Joorabchian. Quest’ultimo aveva preso anche la procura di Joao Mario poco prima che passasse all’Inter. La storia si ripeterà con lo svedese?

Impostazioni privacy