CdS - Lindelof, in estate l'Inter tenterà l'assalto

CdS – Lindelof, in estate l’Inter tenterà l’assalto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Per il mercato della prossima estate, l’Inter punta forte su Lindelof. Ad affermarlo è l’odierno Corriere dello Sport. Lo svedese è stato osservato sia nel match contro il Napoli al San Paolo, dove non ha fatto una grande impressione, sia nella gara di venerdì che la sua nazionale ha vinto sul campo del Lussemburgo.

L’età gioca a suo favore, ma ancora non è considerato pronto per fare il titolare in Serie A. Per questo l’operazione potrebbe essere abbozzata dei prossimi mesi, ma conclusa solo in estate.

FUTEBOL - Hulk (esq) e Lindelof no Zenit - Benfica, encontro dos oitavos de final da LIGA DOS CAMPEOES 2015/2016. Estadio Petrovskiy, em Sao Petersburgo, na Russia. Quarta Feira, 9 de Marco de 2016. (Miguel Nunes/ASF) ZENIT BENFICA

Il Benfica ha una clausola rescissoria da 30 milioni, ma la cifra è trattabile. Che qualcosa si stia muovendo su di lui lo ha fatto capire il cambio di agente del giocatore, adesso molto vicino a Ramadani e soprattutto a Kia Joorabchian. Quest’ultimo aveva preso anche la procura di Joao Mario poco prima che passasse all’Inter. La storia si ripeterà con lo svedese?

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy