CdS - Inter, Vidal e Darmian obiettivi sulla fascia

CdS – Inter, Vidal e Darmian obiettivi sulla fascia


Il Corriere dello Sport riporta quelle che sono le inrenzioni dell’Inter che è gia a lavoro per il mercato di gennaio, anche se è ancora lontano. L’obiettivo principale di Ausilio è quello di sistemare le fasce difensive, principale ruolo scoperto, con Ansaldi che sta rientrando ma il resto dei terzini poco affidabili. aleix vidal barcellona

Gli obiettivi sono quasi dichiarati: l’uomo in cima alla lista dei desideri è Matteo Darmian. Il terzino de Manchester United non trova praticamente mai spazio nella quadra di Jose Mourinho e con ogni probabilità lascerà i Red Devils a gennaio. L’Inter  vigile ma consapevoole che non può spendere una cifra eccessiva per l’ex Toro. Possibile che Ausilio proverà con un prestito cin diritto di riscatto per il laterale azzurro.

Un altro nome che circola è quello di Aleix Vidal. Lo spagnolo del Barcellona in un anno e mezzo in Catalogna, non ha giocato molto e vuole cambiare aria. L’agente lo propone in giro e l’Inter è una delle squadre a cui è stato fatto il suo nome. Anche qui il prezzo non è affatto basso e la formula potrebbe essere quella de prestito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl