CdS - Inter, Vidal e Darmian obiettivi sulla fascia

CdS – Inter, Vidal e Darmian obiettivi sulla fascia

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport riporta quelle che sono le inrenzioni dell’Inter che è gia a lavoro per il mercato di gennaio, anche se è ancora lontano. L’obiettivo principale di Ausilio è quello di sistemare le fasce difensive, principale ruolo scoperto, con Ansaldi che sta rientrando ma il resto dei terzini poco affidabili. aleix vidal barcellona

Gli obiettivi sono quasi dichiarati: l’uomo in cima alla lista dei desideri è Matteo Darmian. Il terzino de Manchester United non trova praticamente mai spazio nella quadra di Jose Mourinho e con ogni probabilità lascerà i Red Devils a gennaio. L’Inter  vigile ma consapevoole che non può spendere una cifra eccessiva per l’ex Toro. Possibile che Ausilio proverà con un prestito cin diritto di riscatto per il laterale azzurro.

Un altro nome che circola è quello di Aleix Vidal. Lo spagnolo del Barcellona in un anno e mezzo in Catalogna, non ha giocato molto e vuole cambiare aria. L’agente lo propone in giro e l’Inter è una delle squadre a cui è stato fatto il suo nome. Anche qui il prezzo non è affatto basso e la formula potrebbe essere quella de prestito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy