Joao Mario: "In Italia il calcio è molto diverso. Voglio dare di più"

Joao Mario: “In Italia il calcio è molto diverso. Voglio dare di più”


Dopo il match del suo Portogallo contro l’Andorra, Joao Mario, centrocampista nerazzurro, si è fermato a parlare anche dei suoi primi mesi nel campionato italiano:

“Provo a dare sempre il mio contributo. Mi sto adattando al club, ma mi sto divertendo; si tratta di un calcio completamente diverso. Voglio crescere sempre di più, di sicuro ho ancora tanto di più da dare”.

joao-mario-roma

Il suo posto allo Sporting Lisbona è stato preso da Gelson Martins. Joao Mario lo elogia così: “Davvero uno spettacolo, lo conoscevo e sapevo che se avesse trovato la continuità avrebbe mostrato ciò che è capace di fare. Sono felice per lui”.

Ora per il Portogallo c’è la sfida con le Far Oer: “Contro Andorra dovevamo vincere dopo la sconfitta con la Svizzera. Adesso affonteremo un avversario che merita rispetto, ha dimostrato di avere una buona squadra. Vogliamo comunque vincere perché siamo fuori dalla zona qualificazione e vogliamo arrivare primi”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl