Bakayoko: “Spero di giocare presto con la prima squadra, Ronaldo è il mio idolo”

L’attaccante Axel Bakayoko, risorsa offensiva della Primavera dell’Inter diStefano Vecchi, ha parlato ai microfoni del sito Football365.fr della sua esperienza in Italia coi nerazzurri: “Partire è stata dura, ma non potevo farmi sfuggire quest’opportunità: è una cosa che non capita a tutti, era impossibile non provarci anche se non ci sono mai garanzie di riuscita. All’inizio ho avuto difficoltà, ma ora mi sono abituato e parlo anche la lingua e trovato la mia posizione in campo”.

during the Primavera Tim juvenile match between FC Internazionale and US Citta di Palermo at Stadio Breda on September 10, 2016 in Sesto San Giovanni, Italy.

Il francese prosegue: “L’Inter è sempre stato il mio club preferito, dai tempi di Ronaldo. Ho fatto la preparazione con la prima squadra, ora sono con la Primavera ma la stagione è ancora lunga; sarebbe bello riuscire a fare qualche minuto in prima squadra, che sia Serie A o Europa League. All’inizio mi sembrava incredibile allenarmi con tanti campioni, gente che guardavo solo in tv”.

Tra questi, un grande aiuto glielo stanno dando i connazionali Geoffrey KondogbiaJonathan Biabiany: “Mi danno tanti consigli, per me è un bene averli come guida. Punto ai professionisti, ma prima c’è un campionato Primavera da vincere”.

Impostazioni privacy