Perisic: "Momento d'oro con la Croazia, stiamo andando benissimo"

Perisic: “Momento d’oro con la Croazia, stiamo andando benissimo”


Durante Kosovo-Croazia, finita 6-0 per gli ospiti, c’è stato un lungo dialogo tra il ct Ante Cacic e Ivan Perisic, autore del quinto gol. Una discussione che, però, riguardava soltanto l’atteggiamento dell’ala dell’Inter dal punto di vista tattico, come rivelato dallo stesso giocatore a Vecernji.hr. perisic croatia

Io e l’allenatore stavamo parlando di alcune modifiche sul piano tattico. Effettivamente, stavo sbagliando qualcosina, ma a fine primo tempo abbiamo subito chiarito”.

“Era da un po’ che le cose non andavano così bene come poi sono andate con il Kosovo. La nostra superiorità alla vigilia era chiara, ma andava comunque dimostrata sul campo. Ora speriamo di ripeterci contro la Finlandia.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl