NAZIONALI - Vince il Brasile di Miranda, male il Cile senza Medel

NAZIONALI – Vince il Brasile di Miranda, male il Cile senza Medel


Nella pausa per le Qualificazioni mondiali, oltre all’Italia, si è giocato anche nel gruppo del Sudamerica, dove hanno giocato Miranda e Banega, con Medel fuori per maxi squalifica e Murillo impegnato con la Colombia. ever-banega-argentina

Nel girone, vittoria roboante per 5-0 del Brasile sulla Bolivia, con il difensore nerazzurro in campo per tutti i 90 minuti. Decisamente peggio è andata all’Argentina e ad Ever Banega, entrato al minuto 73 e impegnato, quindi, solo per 20 minuti nel pareggio dell’Albiceleste per 2-2 contro il Perù.

Pesantissimo, invece, il 3-0 con cui l’Ecuador ha battuto il Cile privo di Gary Medel. Infine, nonostante la vittoria per 1-0 della sua Colombia in Paraguay, Jeison Murillo non è stato impiegato dal ct Pekerman.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl