Icardi: "Ho sempre detto di voler restare, la mia volontà era chiara da tempo. Qui sto benissimo, ho voglia di vincere"

Icardi: “Ho sempre detto di voler restare, la mia volontà era chiara da tempo. Qui sto benissimo, ho voglia di vincere”


Giorno da ricordare per il capitano nerazzurro Mauro Icardi, che prima di partecipare all’incontro con i tifosi nell’Inter Store di Milano si è concesso ai microfoni di Inter Channel per parlare del fresco rinnovo di contratto: “Come ho detto sempre è quello che volevo. Si è parlato tantissimo, normale nel mercato, ma ho sempre detto di voler restare e ci siamo messi d’accordo con la società”.

empoli-intericardi

Ora è diventato tutto ufficiale dopo mesi di trattative e parole: “Io sono sempre stato tranquillo, nelle interviste fatte finora l’ho detto. Qui mi sono sempre trovato bene anche con la gente, penso solo a fare le cose bene. Spero di per alzare trofei, non sarà facile replicare quello che ha fatto Zanetti”.

Prosegue dunque la sua avventura in nerazzurro, con sempre maggiori responsabilità: “Sono qui per fare gol e aiutare la squadra, se vinciamo qualche coppa è meglio. Ringraziamenti? La mia famiglia che mi accompagna ogni giorno e Wanda che ha sistemato tutto come mia manager”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl