Icardi: "Ho sempre detto di voler restare, la mia volontà era chiara da tempo. Qui sto benissimo, ho voglia di vincere"

Icardi: “Ho sempre detto di voler restare, la mia volontà era chiara da tempo. Qui sto benissimo, ho voglia di vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giorno da ricordare per il capitano nerazzurro Mauro Icardi, che prima di partecipare all’incontro con i tifosi nell’Inter Store di Milano si è concesso ai microfoni di Inter Channel per parlare del fresco rinnovo di contratto: “Come ho detto sempre è quello che volevo. Si è parlato tantissimo, normale nel mercato, ma ho sempre detto di voler restare e ci siamo messi d’accordo con la società”.

empoli-intericardi

Ora è diventato tutto ufficiale dopo mesi di trattative e parole: “Io sono sempre stato tranquillo, nelle interviste fatte finora l’ho detto. Qui mi sono sempre trovato bene anche con la gente, penso solo a fare le cose bene. Spero di per alzare trofei, non sarà facile replicare quello che ha fatto Zanetti”.

Prosegue dunque la sua avventura in nerazzurro, con sempre maggiori responsabilità: “Sono qui per fare gol e aiutare la squadra, se vinciamo qualche coppa è meglio. Ringraziamenti? La mia famiglia che mi accompagna ogni giorno e Wanda che ha sistemato tutto come mia manager”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy