NAZIONALI - Serata positiva per i nerazzurri: Eder guadagna il rigore del pari, Brozo-Perisic a valanga

NAZIONALI – Serata positiva per i nerazzurri: Eder guadagna il rigore del pari, Brozo-Perisic a valanga

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tre nerazzurri impegnati in serata con le rispettive nazionali: i croati Brozovic e Perisic e Eder con gli azzurri. La partita fra Italia e Spagna nella seconda sfida del girone di qualificazione ai Mondiali 2018 è terminata 1-1. Allo Juventus Stadium di Torino le Furie Rosse si portano avanti al 55′ con Vitolo, poi il pareggio degli azzurri che arriva all’82’ su rigore di De Rossi. Candreva non impiegato, per Eder 90′ giocati e una prestazione sufficiente condita dal rigore guadagnato per fallo subito da Sergio Ramos.

perisic croatia

Non c’è scampo per il Kosovo, che a Scutari rimedia una pesante sconfitta per 0-6 dalla Croazia di Ante Cacic nel primo match interno della propria storia. Nella goleada della formazione croata la parte del leone la recita lo juventino Mario Mandzukic, autore di una tripletta.

Buona partita anche i due nerazzurri Ivan Perisic e Marcelo Brozovic: per il primo una rete e un assist (per Manduzkic) mentre per Brozo due assist (allo stesso Perisic e a Mitrovic).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy