Inter, i tifosi non tradiscono: prima per media spettatori dopo 7 giornate

Panorama.it ha pubblicato la classifica delle squadre basata sugli spettatori paganti in Serie A dopo 7 giornate. Al primo posto, come da anni ormai, c’è l’Inter. In queste prime 7 partite, infatti, quando San Siro si è colorato di nerazzurro gli spettatori sono stati più di 53mila, contro i quasi 45mila dello scorso anno. tifosi

Se l’Inter, insomma, almeno in campo è ancora tutta da costruire, sugli spalti la passione è rimasta quella di sempre. Certamente, a far salire vertiginosamente la media di questa prima parte di campionato è stato il big match di San Siro contro la Juventus, durante il quale sono stati registrati quasi 80mila spettatori e l’incasso record di quasi 4 milioni di euro.

Alle spalle dei nerazzurri ci sono proprio i bianconeri, con quasi 40mila spettatori che, nel caso dello Juventus Stadium, rappresentano quasi la capienza massima dell’impianto. Al terzo posto la Fiorentina con 29.816 spettatori, con la Roma ai piedi del podio con un distacco minimo (29.809). Quinto, invece, il Milan, con 26.690.

Impostazioni privacy