Inter, la fascia è da esaltare: Darmian, Lichtsteiner o Vidal i nomi

Inter, la fascia è da esaltare: Darmian, Lichtsteiner o Vidal i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il primo obiettivo nerazzurro per il mercato di Gennaio è senza dubbio colmare il vuoto-terzino, per consegnare a de Boer un 11 definitivo e di tutto rispetto. Si sta già muovendo in questo senso Ausilio, che sonda le varie piste percorribili ai prezzi più vantaggiosi.

Lichtsteiner 3Come riporta Sportmediaset, il nome in cima alla lista dei desideri resta Matteo Darmian, ai margini del progetto tattico mourinhano e voglioso di rilanciarsi in Serie A. Il prestito con diritto di riscatto potrebbe essere un argomento convincente con la dirigenza dei Red Devils. Il secondo profilo individuato risponde al nome di Lichtsteiner, i scadenza ma di proprietà della Juve, che per nessuna ragione vuole cederlo all’Inter, come confermato in estate.

L’outsider è il blaugrana Aleix Vidal, giocatore polivalente, ormai in attrito con Luis Enrique e certo di fare le valige a Gennaio, anche se la destinazione più probabile resta la permanenza in Liga, direzione Valencia.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy