Inter, dal Tas di Losanna arriva il 'bonus' Alvarez

Inter, dal Tas di Losanna arriva il ‘bonus’ Alvarez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il ds Piero Ausilio lo andava ripetendo da due anni, ma ora i fatti paiono proprio dargli ragione. La bilancia nella querelle Ricky Alvarez fra Sunderland e Inter pare pendere nettamente dalla parte nerazzurra, secondo anche quanto filtra in ambienti vicini ai Black Cats, che paiono ormai rassegnati all’idea di dover pagare all’Inter i tanto famosi 11 milioni di euro.

Alvarez passò in prestito con obbligo di riscatto dall’Inter al Sunderland per 11 milioni di euro, obbligo legato alla riconferma in Premier League dei Black Cats, circostanza verificatasi al termine della stagione. Le appena 11 presenze di Alvarez però, frutto di numerosi infortuni, sembravano agli inglesi una sufficiente motivazione per sentirsi esonerati dall’obbligo nei confronti dei nerazzurri. La questione è dunque stata portata ala cospetto della FIFA, che ha espresso giudizio favorevole all’Inter, e in questi giorni arriverà anche il verdetto definitivo del Tas di Losanna, al quale il Sunderland ha fatto ricorso. Verdetto che, sono sicuri in Inghilterra, confermerà il giudizio della FIFA. 

Giustizia pare finalmente essere fatta, con un ‘bonus’sampdoria-alvarez2 sostanzioso in arrivo nella casse nerazzurre

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy