Premium Sport: Liverpool su Kondogbia. E l'Inter...

Premium Sport: Liverpool su Kondogbia. E l’Inter…


Indiscrezione clamorosa, quella lanciata da Premium Sport: il Liverpool, infatti, avrebbe chiesto all’Inter Geoffrey Kondogbia. Dopo l’appena intavolata trattativa per Ranocchia, quindi, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha deciso di puntare, stavolta con convinzione, al centrocampista classe ’93 dell’Inter. kondogbia-empoli

Del resto, il rapporto tra il francese e de Boer è ai minimi storici, culminati nella sostituzione dopo appena 28 minuti contro il Bologna, con il tecnico olandese che poco dopo ha rivelato ai microfoni che Kondogbia non ascolta e non segue le sue direttive. Non impossibile, dunque, che i Reds e l’Inter abbiano avuto il placet da parte dell’allenatore.

Operazione comunque complicata, con l’Inter che non vorrebbe bocciare definitivamente uno degli acquisti più costosi della sua recente storia, con il francese arrivato a costare oltre 30 milioni. Dall’altra parte, in più, Klopp avrebbe sì chiesto Kondogbia ai nerazzurri, ma soltanto in prestito. Solo nei prossimi mesi, insomma, si potrà stabilire se si tratta dell’ennesimo avvicinamento del Liverpool o di una reale e concreta trattativa.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl