Premium Sport: Liverpool su Kondogbia. E l'Inter...

Premium Sport: Liverpool su Kondogbia. E l’Inter…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Indiscrezione clamorosa, quella lanciata da Premium Sport: il Liverpool, infatti, avrebbe chiesto all’Inter Geoffrey Kondogbia. Dopo l’appena intavolata trattativa per Ranocchia, quindi, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp ha deciso di puntare, stavolta con convinzione, al centrocampista classe ’93 dell’Inter. kondogbia-empoli

Del resto, il rapporto tra il francese e de Boer è ai minimi storici, culminati nella sostituzione dopo appena 28 minuti contro il Bologna, con il tecnico olandese che poco dopo ha rivelato ai microfoni che Kondogbia non ascolta e non segue le sue direttive. Non impossibile, dunque, che i Reds e l’Inter abbiano avuto il placet da parte dell’allenatore.

Operazione comunque complicata, con l’Inter che non vorrebbe bocciare definitivamente uno degli acquisti più costosi della sua recente storia, con il francese arrivato a costare oltre 30 milioni. Dall’altra parte, in più, Klopp avrebbe sì chiesto Kondogbia ai nerazzurri, ma soltanto in prestito. Solo nei prossimi mesi, insomma, si potrà stabilire se si tratta dell’ennesimo avvicinamento del Liverpool o di una reale e concreta trattativa.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy