CdS - Thohir-Suning, la loro partnership si estende

CdS – Thohir-Suning, la loro partnership si estende

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si estende la partnership tra Erick Thohir e Suning. Come riferisce Bloomberg, infatti, Jako Widodo ha scelto come consigliere per lo sviluppo della rete di e-commerce Jack Ma, numero uno di Alibaba, azienda cinese specializzata nel commercio elettronico. Ma, inoltre, è proprietario del 20% di Suning, che ha, tra gli altri, interessi proprio nell’e-commerce. zhangthohirbolingbroke

Partnership, quindi, agevolata dai rapporti, non solo sportivi, tra i due soci dell’Inter. Oltretutto, nella scorsa settimana, i principali azionisti di Suning, tra cui Zhang Jindong e suo figlio Steven, hanno incontrato proprio la famiglia di Thohir, ma interessandosi, evidentemente, anche al commercio elettronico dell’Indonesia, suolo su cui sta per sbarcare, quindi, anche il gruppo cinese, grazie anche alla partecipazione alla trattativa di Thohir.

Ciò non toglie, tuttavia, che l’indonesiano e Suning non possano separarsi per quanto riguarda l’aspetto sportivo, e quindi l’Inter. Molto, naturalmente, dipenderà quindi dai risultati dei nerazzurri in questa stagione, con l’ipotesi Massimo Moratti sempre a fare da sfondo a questa vicenda.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy