Ct Montenegro: "Incredibile come Jovetic non giochi nell'Inter"

Ct Montenegro: “Incredibile come Jovetic non giochi nell’Inter”


In vista della sfida di qualificazione mondiale di domani con Danimarca, ha parlato il ct del Montenegro Ljubisa Tumbakovic, che ha esposto la situazione della sua selezione in preparazione dell’importante match. Fra i quesiti più gettonati, quello su Stevan Jovetic, ormai chiaramente ai margini del progetto nerazzurro di de Boer, ma stella e capitano della propria nazionale.

joveticAlla domanda sulla situazione attuale del ’10’ dell’Inter, risponde Tumbakovic: “Per la nostra nazionale Stevan è indispensabile, l’unico rammarico è che arrivi a queste sfide senza aver messo molti minuti nelle gambe. Non capisco perchè non giochi nell’Inter, so che comunque la sua voglia di fare sopperirà alla condizione fisica“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl