CdS - Bergomi: "La Juve è un'altra cosa, all'Inter serve tempo ma de Boer..."

CdS – Bergomi: “La Juve è un’altra cosa, all’Inter serve tempo ma de Boer…”


Arriva la sosta del campionato e si possono iniziare a fare dei bilanci provvisori.
Beppe Bergomi si è fermato ai microfoni del Corriere dello Sport per analizzare queste prime giornate di campionato che hanno già delineato l’andazzo di questa serie A.

Lo zio nerazzurro ha pochi dubbi: “La Juve sta facendo tantissimi punti e non era così scontato. I bianconeri riescono a vincere anche le partite difficili, che non si mettono bene e questa è la loro forza. Il calendario fin qui non è stato facile per loro, Fiorentina, Lazio, Sassuolo, ma ne sono uscite bene. Per starle dietro le altre squadre dovrebbero riuscito a fare altrettanto ma non è facile”.

de-boer-bologna
L’ex bandiera interista chiude con una nota sull’Inter: “I nerazzurri sicuramente necessitano di più tempo per trovare l’equilibro che ora manca. Sono molto offensivi, ma così facendo concedono troppo. L’esempio è Roma-Inter, è finita 2-1 ma sarebbe potuta terminare 4-3… Bisogna dare tempo e fiducia a de Boer”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl