CdS - Bergomi: "La Juve è un'altra cosa, all'Inter serve tempo ma de Boer..."

CdS – Bergomi: “La Juve è un’altra cosa, all’Inter serve tempo ma de Boer…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arriva la sosta del campionato e si possono iniziare a fare dei bilanci provvisori.
Beppe Bergomi si è fermato ai microfoni del Corriere dello Sport per analizzare queste prime giornate di campionato che hanno già delineato l’andazzo di questa serie A.

Lo zio nerazzurro ha pochi dubbi: “La Juve sta facendo tantissimi punti e non era così scontato. I bianconeri riescono a vincere anche le partite difficili, che non si mettono bene e questa è la loro forza. Il calendario fin qui non è stato facile per loro, Fiorentina, Lazio, Sassuolo, ma ne sono uscite bene. Per starle dietro le altre squadre dovrebbero riuscito a fare altrettanto ma non è facile”.

de-boer-bologna
L’ex bandiera interista chiude con una nota sull’Inter: “I nerazzurri sicuramente necessitano di più tempo per trovare l’equilibro che ora manca. Sono molto offensivi, ma così facendo concedono troppo. L’esempio è Roma-Inter, è finita 2-1 ma sarebbe potuta terminare 4-3… Bisogna dare tempo e fiducia a de Boer”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy